martedì, aprile 29, 2008

Napoli Comicon_






Per la prima volta nella mia vita sono stato al Napoli comicon ed e' stata una bellissima esperienza sotto diversi punti di vista.
In primis usciva il mio(ed del mio fidatissimo sceneggiatore Ale) albo Voodoo Studio, e poi perche' mi sono divertito moltissimo con tanti amici, vecchi e nuovi.
Mi sembra ancora incredibile firmare dediche per questo devo davvero ringraziare chi ha creduto nel mio lavoro.
Castel Sant'elmo,dove si svolgeva il comicon,e' davvero stupendo peccato che fosse una sorta di labirinto e solo alla fine di sabato cominciavo ad orientarmi.
La gente che ho incontrato e conosciuto e' veramente tanta e rigrazio tutti in anticipo,ma qualche menzione speciale va a:
-Alessandro e la sua ragazza:L'uomo con le magliette piu belle della fiera,vedrai che riusciremo ad andare in ammerega!Grazie per la penBrush!!
-Remo: il marpione della fiera(non l'ho mai visto con un uomo) grande!^_-
-Luca e Giovanni: idolii mi hanno trovato un alloggio vicinissimo al comicon e le cazzate che abbiamo detto non hanno prezzo!
-Lo staff di N.Pesce: Grandissimi,vi rigrazio tutti per la bella opportunita' che mi avete dato.grazie,grazie e grazie.
-Le ragazze dello staff comicon(in special modo Angela,Alessandra, Francesca e Barbara(la bionda)):grazie mille per avermi intrattenuto durante la fiera e' stato davvero un piacere conoscervi!!
-Vilella e Catacchio: i migliori,c'e' stata una gag comica meravigliosa!!altro che zelig.
-Andrea: Cavaletto con una L e non due..grazie per avermi intossicato.
-Paolo: ti mando la mia bio per il dizionario!
E tantissimi altri:Alessandro,Davide,il mitico Palumb(un genio),Alberto e lo staff black velvet,Concetta e Tunue',Rocco,Claudio,Santucci,quelli del GG studio,un ragazzo che mi ha spiegato le indicazioni per la metro e io gli ho spiegato l'etimologia del mio nome, etc etc...mi saro' scordato sicuramente qualcuno ma non ho memoria...perdono!!!

A presto,
E_B

Tanto per gradire e perche' mi sono ripromesso che usero' il blog solo per vetrina dei mie lavori, uno studio per un progetto che sto facendo con il mitico Ale C:


martedì, aprile 22, 2008

Si vis pacem, para bellum_




Vediamo chi indovina di chi è la mano con la pistola!

Domani parto per Napoli,e staro' fino a venerdi.Mi potrete trovare allo stand di Nicola Pesce ,per chiunque volesse vedermi sono quello con la barba.

Se volete comprare Studio Voodoo adesso con internet e' semplice basta un click!!!!!
Compratelo!

giovedì, aprile 10, 2008

Ink_




Questa e' una delle 4 tavole che ho realizzato per il concorso "jazz a strisce" di Piacenza.
Mi sono aggiudicato un premio per la tecnica grafica e la professionalita' e chi mi conosce sa bene quanto per me sono importanti queste caratteristiche!

Mentre queste sotto,sono prove che ho fatto per un'altra cosa,ma preferisco non dire nulla al momento visto che son solo prove.






a presto,
E_B

mercoledì, aprile 02, 2008

Barbaro_




Un barbaro.

L'alto Armin esperto conoscitore di leggende e miti ci scrive la storia di UN:

"UN", il barbaro depilato, è di indole malinconica.
All'età di 12 anni vinse un orsetto del cuore al lunapark. Felice del regalo gli strofinò la pancia. Un "raggio laser della morte per infatuazione" uscì dal ventre dell'orso ed uccise tutta la sua famiglia. "UN" giurò vendetta e si mise ad eliminare tutti i mafiosi dell'età barbarica. Un bel giorno di circostanza, alzatosi dal suo giaciglio fatto di panna montata, perse i peli del petto, delle braccia, delle gambe... insomma tutti i peli. Solo anni dopo si accorse che i peli non li aveva persi, ma che si erano spostati nelle mutande.
Ancora oggi non riesce a dormire a pancia all'ingiù.
"UN" odora di fatidiche coincidenze.

Armin.